17 Giugno 2026

Il Club Alpino Italiano – Sezione dell’Aquila ha ricevuto in dono dall’Inner Wheel Club dell’Aquila una sedia a rotelle destinata al nuovo Rifugio Antonella Panepucci

10 giugno 2026

Il Club Alpino Italiano – Sezione dell’Aquila ha ricevuto in dono dall’Inner Wheel Club dell’Aquila una sedia a rotelle destinata al nuovo Rifugio Antonella Panepucci, progettato per rendere la montagna sempre più inclusiva e accessibile anche alle persone con disabilità.

Durante la visita, il Presidente Ugo Marinucci ha illustrato il progetto del rifugio, struttura all’avanguardia pensata per accogliere tutti gli escursionisti, e ha accompagnato la delegazione nella sede storica del CAI, custode di un importante patrimonio bibliografico dedicato alla montagna.

Il CAI ringrazia l’Inner Wheel Club dell’Aquila per il prezioso contributo, che rappresenta un ulteriore passo verso una montagna davvero aperta e fruibile da tutti.


Aggiornato il 17 Giugno 2026