18 Dicembre 2023

CORSO DI SCIALPINISMO SA1

Nel periodo GENNAIO-MARZO 2024, la Scuola “Nestore Nanni” della Sezione aquilana del Club Alpino Italiano organizza un Corso di introduzione allo Scialpinismo, che prevede sette uscite pratiche in ambiente e otto lezioni teoriche. Il corso è rivolto a coloro che desiderano avvicinarsi alla pratica di questa affascinante disciplina, che consente di vivere emozioni uniche, proponendo un nuovo modo di andare in montagna, con gli sci o la split-board. Verranno effettuate gite su percorsi medio/facili delle montagne abruzzesi e verranno fornite le indicazioni sulle precauzioni da adottare per ridurre i rischi in ambiente montano invernale. Di seguito la locandina del corso e i documenti necessari all’iscrizione.

Aggiornato il 18 Dicembre 2023