17 Giugno 2021

Convocazione dell’assemblea ordinaria dei Soci

Cari Soci,

siete convocati per partecipare alla ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

che si terrà in prima convocazione alle ore 7.00 di lunedì 28 giugno 2021 e, occorrendo, in seconda convocazione per sabato 3 luglio alle ore 17,00, in presenza a L’Aquila, presso la sede in Via Sassa, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
  2. Relazione del Presidente sull’Attività 2020;
  3. Presentazione del Bilancio di esercizio per l’anno 2020 e della Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti: deliberazioni inerenti e conseguenti;
  4. Presentazione e approvazione del Bilancio di previsione per l’anno 2021;
  5. Emergenza sanitaria da COVID-19 e programma delle attività per l’anno 2021
  6. Ratifica delle quote sociali per l’anno anno 2021;
  7. Ratifica dell’operato del Consiglio Direttivo in regime di prorogatio e definizione dei tempi e delle modalità per la convocazione dell’Assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche elettive.

Hanno diritto di partecipare all’Assemblea tutti i Soci in regola con il tesseramento 2021 con espressione del diritto al voto per i soli Soci maggiorenni.

CLUB ALPINO ITALIANO
Sezione dell’Aquila