01 Dicembre 2021

11 dicembre – Giornata Internazionale della Montagna

Per l’edizione 2021 di questo importante appuntamento annuale è stato scelto un tema di grande attualità: “Montagne sotto stress: cambiamenti climatici, fame e migrazione”.

La Sezione dell’Aquila del Club Alpino Italiano celebrerà la Giornata Internazionale della Montagna presso la Sala Conferenze del Convento di Santa Chiara, alle ore 18.00, con l’alpinista Agostino Da Polenza, Presidente della prestigiosa Associazione EvK2CNR.

Durante l’incontro avrà luogo la presentazione del volume di Gianfranco Totani “Montagna da vivere – Una sfida”.

In linea con le regole emanate dal Governo e dagli Organi centrali del CAI, è opportuno rammentare che per poter partecipare è necessario esibire il green-pass ottenuto a seguito di vaccinazione o guarigione. 


Aggiornato il 2 Dicembre 2021