Attivita - 2024

V GIORNATA AQUILANA DELLA SPELEOLOGIA

Descrizione

Cosa è la speleologia? Chi sono gli speleologi? Cosa ci facciamo in grotta?. Tutte domande a cui avremo modo di rispondere durante questo evento.

Con questo evento avrai l’opportunità di esplorare il sottosuolo visitando la grotta ad Assergi (AQ) Grotta A Male. Segna sul calendario il 07 luglio 2024 per partecipare a questa avventura straordinaria.

Programma Evento:

• Mercoledì 03 Luglio ore 19:30 Incontro informativo facoltativo preliminare presso la sede CAI sita in Via Sassa, 34, 67100 L’Aquila AQ (il GGFAQ si riunisce in Sede CAI L’Aquila tutti i mercoledì alle ore 19:30 per qualsiasi dubbio, non esitate a venire in sede e chiedere informazioni)
  • Domenica 07 Luglio
    • Ore 08:30: Ritrovo al B&B Il Parco (Assergi AQ), breve introduzione all’evento e organizzazione delle auto.
    • Ore 08:45: Partenza verso Grotta A Male (Assergi AQ).
    • Ore 13:00 (Facoltativo): Dopo l’uscita speleologica é previsto un pranzo sociale al costo di € 15,00 (per info ggfaq@cailaquila.it) é possibile prenotarsi al pranzo entro domenica 30 giugno versando la suddetta quota di 15€ mediante bonifico bancario al seguente IBAN: IT 77 H 05676 17295 PR0001593944 (intestato a Daniele Colantoni banca BPER) oppure direttamente in sezione CAI tutti i mercoledì dalle 19:30 in poi durante le riunioni del GGFAQ.
  • Termine per iscrizione: domenica 30/06/2024 ore 20:00;
  • Quota di partecipazione NON soci: € 10,00 (Importo destinato all’assicurazione obbligatoria);
  • Quota di partecipazione soci: Iscrizione Gratuita;
  • Mezzi di trasporto: MEZZI PROPRI
  • Contributo Libero per utilizzo casco e luci € 2,00

In caso di alta partecipazione a questo evento, saranno formati più gruppi, distanziati tra loro di circa un’ora. Ad esempio, il primo gruppo partirà alle 8:45, il secondo alle 9:45, e così via. I gruppi saranno formati e i partecipanti informati indicativamente 3 giorni prima dell’evento. Le preferenze di orario saranno prese in considerazione in compatibilità con le esigenze organizzative . Questa organizzazione è pensata sia per motivi di sicurezza che per rispetto verso l’ambiente che andremo a visitare.

PER ISCRIVERTI VAI IN FONDO ALLA PAGINA ED INSERISCI I TUOI DATI.

SE HAI PROBLEMI CON L’ISCRIZIONE NON ESITARE A CONTATTARCI PER E-MAIL A segreteria@cailaquila.it

L’iscrizione comporta:

• la presa visione e accettazione integrale del REGOLAMENTO DELLE ESCURSIONI, disponibile anche sul calendario ufficiale CAI L’Aquila e in sezione;
  • l’obbligo per i partecipanti di osservare scrupolosamente tutte le prescrizioni impartite dagli accompagnatori;

Gli Accompagnatori CAI si riservano la facoltà insindacabile di escludere le persone non ritenute adeguatamente allenate e/o non sufficientemente equipaggiate e di apportare variazioni all’evento in funzione delle condizioni meteorologiche ed ambientali.

logo speleologia GGFAQ
Informazioni Generali
07 Luglio 2024 08:30 / 07 Luglio 2024 16:00
Ritrovo